Regno Unitovlog

Google Campus + primo #Vlog da Londra [vediamo quanto dura]

L’altro giorno sono stata a lavorare al Google Campus qui a Londra, cercavo un coworking che non avesse prezzi esorbitanti e ho scoperto che al piano terra di questo Campus c’è uno spazio di lavoro completamente gratis.
Avevo bisogno solo di un posto  tranquillo dove appoggiare il computer su una scrivania, invece ho trovato un open space, a cui puoi entrare strisciando la tua tessera membership.
Ad accoglierti una sfilza di tavoli a cui è seduta della gente che, probabilmente si è alzata alle 6.30 per accaparrarsi un posto. Nascosti con la faccia dietro al monitor si snocciolano nerd ed entrepreneurs (ancora devo capire che roba sono!) in tutta la loro barbuta-occhialuta-seria-fantomatica bellezza.
E’ un posto cool a dirla tutta. Troppo figo per me a dirla tutta tutta.
Ha il bar che manda l’odore rassicurante del caffè e una corte esterna a salvarti la vita quando non ne puoi più dello schermo del tuo portatile.
E poi c’è lui: il biliardino, che per me è tipo: ok, smetto di fare qualsiasi cosa e mi metto a giocare. In porta ovviamente.

Quando sono uscita mi sono ritrovata neanche a farlo apposta all’ Old Spitalfields market un mercato di abiti, libri e cibo a cui non ero ancora stata.
I mercati mi mettono di buon umore e ho fatto un video.

Premessa: non so fare video e non ne ho mai fatti.
Premessa 2: l’ho fatto con questo cellulare.

 

About Author

lovetheshoot

Leave a Reply