Lifestyle

#ilpiùbelviaggio qual è?

[sponsored post]

La Ford, sì la casa automobilistica, il 10 maggio in occasione della festa della mamma ha lanciato un video in cui si parla di viaggiare. Ma in questo caso si fa riferimento ad un tipo di viaggio diverso dal solito.

Questo video, ha riscosso un successo enorme online: un milione di views su Youtube e Facebook.
Tra 4 squadre di operatori coinvolti nella produzione per circa 40 giorni e un totale di 70 ore di girato racconta di un viaggio intrapreso da 7 donne reali Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura, tutte diverse tra loro per lavoro ed età, che decidono di intraprendere un viaggio con una destinazione comune, il parto.
Il video risulta un come un vero e proprio omaggio alla maternità e le strizza l’occhio quando alla fine viene presentata la nuova Ford B-Max come un’ automobile perfetta e sicura, adatta proprio alla vita delle neo-mamme.

Ma quindi, è questo il più bel viaggio?
Un giorno un’ amica che aveva partorito da poco mi scrisse: è incominciato il viaggio.
Ma si può viaggiare coi figli? 
pensai e se la Ford risponderebbe , sfornando macchine che agevolano la dura vita delle mamme, io in questi anni grazie al potere del web ho incontrato “virtualmente” delle vere mamme viaggiatrici che inconsapevolmente hanno risposto alla mia domanda.
Tramite i loro blog e leggendo le loro storie ho potuto vedere che la dimensione di mamma wanderlust può esistere davvero, come per esempio quella di exploramum.com una mamma australiana che ha venduto tutto per portare il figlio in giro per il mondo  ed educarlo così. Oppure bambiniconlavaligia.com in cui si possono leggere i racconti di una famiglia viaggiatrice.
Non c’è cosa più bella che contagiare i figli con la malattia del viaggio e intraprendere un viaggio dentro al viaggio insieme a loro.

Qual è per voi #ilpiùbelviaggio?


About Author

lovetheshoot

Leave a Reply