Lifestyle

Monday little things – 23 luglio

Luglio non te ne andare, perchè ad agosto è già finita l’estate, arrivano i temporali e le vetrine si riempiono di tristi maglioni.
Luglio rimani con noi ancora un po’. Pregate con me.
Mentre attendiamo nel miracolo di una estate perenne ecco i must della settimana: uno smoothie arancio da bere ascoltando un podcast da ascoltare indossando degli occhiali etici.

Che volete di più?

Modo Eyewear

Un po’ americano, italiano e svedese questo brand super minimal ha lanciato un progetto che mi è piaciuto molto. Si chiama Help a child see program in collaborazione con SEVA Foundation.
Con il ricavato delle vendite dei loro occhiali hanno aiutato più di 650.000 bambini in India a vedere offrendo visite gratuite, occhiali da vista e trattamenti correttivi.
Se comprate un Modo aiutate un bambino a vedere.

 

Il podcast: Storie libere.fm

Se anche voi amate i podcast, d’estate fa caldo gli occhi bruciano ma le orecchie muoiono dalla voglia di sentire storie. Ascoltate il podcast di Storie libere, una piattaforma di narrazione e intrattenimento dove le storie sono al centro di tutto.

Smoothie al melone

L’estate non è tale senza il frullato di melone.
Istruzioni (poco necessarie immagino): tagliare il melone, metterlo nel frullatore con acqua o latte di cocco e frullare.

Ciao, sono una fotografa e web writer e vivo a Londra. Se mi cerchi mi trovi in riva al mare o in libreria.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.