Travel Tips

Racconta il tuo #viaggiointesta e preparati a partire

Un viaggio non è solo prenotare un volo aereo, fare una valigia e partire, ci sono viaggi e viaggi.
Viaggiare è sinonimo di spostarsi, camminare, esplorare o più semplicemente “andare”, a volte è andare in contro ai propri obiettivi. A volte, già il saperli individuare è già un piccolo miracolo racchiuso in una delle tante possibilità che abbiamo.

C’è contest vi da la possibilità di parlare dei vostri sogni e obiettivi e venire sorteggiati per realizzarli. Qualsiasi cosa essi siano: un corso di studi all’estero, un viaggio in Giappone, aprire un’attività creativa. Può essere davvero di tutto.

Se avete meno di trent’anni e un progetto chiuso nel cassetto questo concorso di UBI banca è per voi,  riguarda i temi del  viaggio, ma anche della creatività e delle nuove tecnologie.

Il problema è sempre lo stesso: spesso i giovani hanno la testa piena di bellissime idee, ma non hanno i mezzi per realizzarle. UbiBanca allora con il concorso #viaggiointesta ha pensato a questi giovani sotto i 30 anni che ‘vorrebbero’ ma ‘non possono’. Quelli con tante idee creative da realizzare e poca disponibilità economica.
Quello che dovete fare è semplice:

1- prima di tutto, la cosa più difficile: chiudere gli occhi e pensare a dove volete “andare” e come dovete muovervi per arrivarci

2- raccogliere le idee in modo pratico e raccontarlo in 140 caratteri e inserendo l’hashtag #viaggiointesta

3- compilare il form con tutti i vostri dati, nome, cognome e contatto

Le categorie delle mete finali sono tre: Tech e Innovazione; Fashion e creatività; Dall’altra parte del mondo.

Potete trovare informazioni più dettagliate sul sito (cliccando sull’immagine qui in basso) che tra l’altro ospita anche un interessante magazine che affronta svariati temi legati alle tematiche del lavoro, del viaggio e tante piccole idee su come realizzare i propri progetti, per esempio il crowdfunding.

 



About Author

lovetheshoot

Leave a Reply