Italia

Riccione: spiagge + mare e divertimento

Volete sapere quali sono le spiagge più belle di Riccione?

Riccione è senza dubbio la meta ideale per una vacanza indimenticabile tra mare, sole e tanto divertimento, anche gli alloggi migliori sono a portata di clic sul sito hotelriccione.travel, dove è possibile scoprire le soluzioni di pernottamento più adatte alle proprie esigenze.

Oltre alla movida, di sicuro sono le spiagge il punto forte di questa località balneare sulla riviera romagnola. Qui è possibile visitare più di 135 stabilimenti balneari super attrezzati, in cui è possibile partecipare ai numerosi eventi e feste organizzate e usufruire delle numerose aree di animazione anche per i più piccoli.

Spiagge da Vip

Bagno 71 è considerata tra le spiagge più esclusive di Riccione: un luogo unico dove si respira il profumo del mare in un’atmosfera totalmente orientaleggiante. Ricca di servizi per i propri ospiti è localizzata in una zona centrale, dalla quale è possibile raggiungere comodamente i diversi punti della città.

Anche alla Spiaggia Le Palme, si respira un’atmosfera esclusiva dal gusto tropicale. Un lido super attrezzato, dove sono presenti vasche idromassaggio jacuzzi e piscine riscaldate. Inoltre, di sera il lido si trasforma in uno dei locali più glamour di Riccione, dove è possibile partecipare ad eventi, feste sulla spiaggia, serate disco e molto altro ancora, arricchendo la propria estate di momenti unici e indimenticabili.

Le spiagge ideali per tutta la famiglia

Se si viaggi in compagnia della propria famiglia Marano Beach è la spiaggia giusta, dotata di tutti i confort per trascorrere una giornata al mare in assoluta spensieratezza. Nel lido è disponibile un’area di spiaggia dedicata al divertimento dei più piccoli, ma anche campi di beach volley e piscine. C’è anche una attrezzatissima Pet Spa, per chi porta al mare i propri animali domestici.

Anche Spiaggia delle donne è ideale per tutta la famiglia ma soprattutto per le donne, qui è possibile trovare aree di animazione, babysitter e numerosi eventi per divertirsi in spiaggia.

Benessere e relax in spiaggia

Per un’estate all’insegna del benessere e del relax, l’ideale è la Spiaggia 105. Una Spa in veste di lido, dove è possibile trovare una piscina riscaldata con idromassaggi dalle infinite proprietà terapeutiche soprattutto per chi soffre di difficoltà vascolari. Inoltre, vi è la presenza fissa di un istruttore di bioginastica per gli ospiti della struttura.

Dove alloggiare a Riccione

Per alloggiare a Riccione, ce n’è per tutti i gusti, dagli hotel a 5, 4 e 3 stelle fino alle soluzioni più economiche come gli appartamenti in residence.

Gli hotel si trovano nella zona più vicine al mare, dotati di tutti i comfort necessari per trascorrere al meglio le proprie vacanze è possibile prenotare anche con la formula pensione completa.

In questo caso sarà possibile gustare le pietanze tipiche della tradizione culinaria romagnola direttamente dal ristorante dell’hotel o da quelli convenzionati con la struttura alberghiera. Non solo pesce fresco, ma anche carne e vini di questa terra unica.

Per chi cerca una soluzione più economica e per chi viaggia insieme alla famiglia senza rinunciare alla comodità e al benessere sono più indicati gli hotel a 2 stelle e gli appartamenti in residence. Disponibili nei diversi punti della città e dotati di numerosi servizi.

post sponsorizzato

Ciao, sono una fotografa e web writer e vivo a Londra. Se mi cerchi mi trovi in riva al mare o in libreria.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.