Hollywood è il centro nevralgico del cinema americano e qui si concentrano le attici più belle e brave del mondo. Inutile evidenziare che qui a Los Angeles ci siano tantissime donne amate e seguite, perché oltre ad essere molto belle sono anche delle attrici di grande talento.
Ogni anno qualche viso nuovo che offusca le precedenti, anche se ci sono attrici che restano nella top ten nonostante gli anni passino. Ma quali sono le dieci attrici considerate le più belle di Hollywood? Ecco la classifica completa.
Quali sono le attrici più brave e belle di Hollywood
Belle e brave arrivano da ogni parte del mondo, diventando protagoniste delle pellicole più importanti. Ecco le dieci attrici considerate più belle!
Scarlett Johansson
Scarlett Johansson è stata incoronata come la donna più sexy del mondo per Esquire. I suoi personaggi sono a tutto tondo e non smette mai di stupire, dalla Ragazza con l’orecchino di perla sino a Black Widow della saga degli Avengers, Scarlett ha portato l’attenzione su di sé anche in termini di bravura.
Non per niente è stata nominata 4 volte ai Golden Globes.
Margot Robbie
Australiana e definita – dal Time – una delle donne più influenti del mondo. È bellissima e dotata di grande talento. Non passa mai inosservata e le sue interpretazioni sono di alto livello, da Sharon Tate sino alla tanto amata Harley Quinn della saga Suicide Squad.
È oggi l’attrice più talentuosa che ci sia in circolazione e non è solo per la sua bellezza, oscurata dalla sua bravura innata.
Mila Kunis
Vero nome Milena Markovna Kunis con origini Ucraine e di famiglia ebrea. Moglie di Ashton Kutcher e fiera madre di due bambini. Piace perché è bella, simpatica, semplice e dotata di grande carisma.
Natalie Portman
Volto di Dior ha iniziato la sua carriera da piccola. È una attrice e modella con cittadinanza israeliana/americana, dotata di grande talento e con un curriculum di alto livello. Tra i suoi film più famosi il Cigno Nero – che le ha fatto portare a casa un Oscar nel 2011 – V per Vendetta – Closer e moltissimi altri ancora.
Marion Cotillard
Eterea, elegante e bellissima Marion Cotillard si è affermata ad Hollywood grazie alle sue interpretazioni di talento. L’abbiamo vista vicino a Leonardo Di Caprio in Inception poi in Nemico Pubblico sino a Midnight in Paris. Ha preso un Oscar per La Vie en Rose: grazie a questo passa alla storia per essere la prima attrice a vincere l’ambita statuetta per un film francese.
Amber Heard
Promettente e molto amata non passa di certo inosservata. Nata in Texas e determinata al successo, l’abbiamo vista in Drive Angry e poi vicino a Johnny Depp in The Rum Diary.
Ana de Armas
Ana de Armas è una attrice cubana tra le più belle. Ha iniziato la sua carriera come attrice all’età di 12 anni e da quel momento non si è più fermata. Il suo ruolo di punta è certamente quello di Joi in Blade Runner 2049.
Piace perché è sempre diversa e ogni interpretazione la rende ancora più interessante. Nessun Oscar per lei, ma tanto amore da parte dei fan!
Alexandra Daddario
Un mix che ha reso Alessandra Daddario una delle attrici più belle di Hollywood. Nel suo sangue scorre l’Italia, l’Ungheria, l’Inghilterra e anche l’Irlanda.
La sua carriera è promettente e non è passata inosservata attraverso varie pellicole del cinema, programmi televisivi e serie TV. Oggi anche il fratello – bellissimo come lei – ha intrapreso la sua stessa carriera anche se Alexandra resta più famosa!
Dove l’abbiamo vista? Vicino a Zac Efron in Baywatch tanto per fare un esempio!
Megan Fox
Chi non conosce Megan Fox? Impossibile non averla vista almeno una volta. Lei è diventata famosa nel 2001 con The Transformers aggiudicandosi il titolo di sex symbol Hollywoodiana. Oggi è divorziata dall’attore Brian Austin Green (con la quale ha avuto tre figli) ed è fidanzata con Machine Gun Kelly.
Una bad girl a tutti gli effetti che è stata anche testimonial di campagne pubblicitarie – come quella per Giorgio Armani – sino alle sue apparizioni in videoclip famosi (tra cui quello di Eminem). Piace perché è bellissima e non fa mai quello che gli altri si aspettano da lei!
Eva Green
Eva Green è certamente una delle donne più sensuali di Hollywood. Occhi verdi, fisico perfetto e grandi interpretazioni tanto da lasciare il segno. È nata in Francia ed è la figlia di Marlène Jobert, attrice di fama mondiale.
I suoi film più famosi? Le crociate – Casino Royale e Sin City ma anche The Dreamer per la quale è diventata simbolo di sensualità. È anche testimonial di moltissime campagne pubblicitarie di moda e lifestyle. È anche una modella affermata e nonostante gli anni passino diventa sempre più affascinante. Della sua vita privata non si sa nulla e ama la privacy.